heyyy, sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 5/6/2022, 21:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:
offline.


ciaoo...mi chiamo Alice....ho 13 anni e sono una fan sfegatata di twilight ma soprattutto dei ROBSTEN...li amo un sacco anche se non stanno più insieme da ormai 10 anni io vado comunque a leggere le ff su di loro....sperando in un futuro alternativo visto che il regista di crimes of the future(con kris) che ha lavorato con tutti e due, ha detto non gli dispiacerebbe vederli in un nuovo film insieme...però ha anche specificato che probabilmente non sarà una cosa che i fan si aspettano...credo tipo twilight...però a me basta sapere che lavoreranno insieme....sto fantasticando un sacco su questa cosa....anche se so che non succederà niente di speciale(ance se lo spero) perchè kristen si deve sposare con Dylan e sono molto felici, ed io lo accetto (e mi piacciono anche molto come coppia)....ma mi mancano Kris e Rob.....che poi lui è fidanzato con una cantante che si chiama Suki waterhouse(non so se l'ho scritto bene) che nella realtà ha il mio stesso nome....questa cosa mi infastidisce un po'....ma non voglio sembrare (o essere) antipatica verso di lei....quindi continuerò a dire ai miei genitori in un modo o nell'altro che voglio andare a Los Angeles, che secondo loro è un posto come un altro (simbolicamente, non il posto in se) ma per me no....di sicuro andrei subito a Los Feliz..per cercare la casa in cui abitavano e poi a cercare Kris....non per fare la stalker perchè poi sembra brutto...se ci andrò lo farò per curiosità.... =) *_*
ho scritto troppo...scusate....
grazie
 
Top
0 replies since 5/6/2022, 21:26   6 views
  Share