Se dopo queste foto smentiscono ancora, non crederò più all'esistenza dell'amore ...perché loro al momento ne rappresentano l'essenza più pura e alta !!!
Se dopo queste foto smentiscono ancora, non crederò più all'esistenza dell'amore ...perché loro al momento ne rappresentano l'essenza più pura e alta !!!
♥ Queste gioie violente hanno violenta fine, ♥ ♥ muoiono nel loro trionfo, ♥ ♥ come il fuoco e la polvere, ♥ ♥ che si distruggono al primo bacio ♥ ♠ oh qui, io fisserò il mio senti eterno riposo,♠ ♠ e scoterò da questa carne stanca del mondo, il giovo delle avverse stelle.♠ ♠ Occhi guardatela per l'ultima volta,♠ ♠ braccia prendete il vostro ultimo abraccio,♠ ♠ e voi labbra, voi che siete la porta del respiro,♠ ♠ sugellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce ♠
♦gнαи∂ι ѕαує∂♦ ♦"ωнαтєνєя уσυ ∂σ ιи ℓιfє, ωιℓℓ вє ιиѕιgиιfι¢αит;♦ ♦but this very important that you do it.♦
NO, io sto male. sto M A L E. ho passato due giorni di inferno, il pc non andava e l'ho dovuto formattare,torno, e vedo tutto questo? piango.rido.salto.qualsiasi cosaaaaaaaaa cosa siete.ma dico cosa siete voi due. sto male. vado a riprendermi. o almeno ci provo. *______________________________*
Questo non è un photoshoot di Edward e Bella....è un photoshoot di Robert e Kristen... quindi mi chiedo perchè le foto rappresentino una coppia innamorata...mah! xD xD xD
Le ho viste giorno 3 ste foto..è sono rimasta a bocca aperta, ero sola a casa e mi sono permessa di gridare xD Comunque sono stupendii *____________* Possono parlare quanto vogliono, queste non sono foto di due amici! Noi lo sappiamo e ora che il resto del mondo si converta a Robsten! ♥
Group: robsten, Posts: 1099 Location: Following RPattz. I'm his shadow ù.ù
Status:
Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Scusate i francesismi, ma qui ci stavano ò.ò -sguardo commosso- Muaaaah, sto morendo, ma quanto sono eccitanti in queste foto? Trasudano passione da tutti i pori, è come se stessero gridando al mondo che si amano, e che sono liberi di farlo senza paure. E' una cosa semplicemente splendida.
Hello daddy, hello mom, I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb! Hello world I'm your wild girl, I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb!